loader image
menu

AGGIORNAMENTI COVID E POLITICHE DI CANCELLAZIONE

 

Per Viaggiare in Sicurezza

Gentile Ospite,
In ogni momento la sua sicurezza e benessere sono la nostra massima priorità. La Sardegna è fortunatamente tra le regioni italiane meno colpite dal virus e la comunità rispetta le regole per il contenimento della pandemia.

 

L’hotel si trova a soli 15 minuti dall’Ospedale Giovanni Paolo II e 20 minuti dall’Ospedale Mater (Covid Hospital). Inoltre, è disponibile il servizio medico in albergo 7 giorni su 7, con servizio di trasferimento espresso verso l’ospedale.

 

Politiche di cancellazione

Siamo molto flessibili nel gestire qualunque richiesta e prenotazione.

 

Misure straordinarie

Straordinario è il momento che stiamo vivendo e straordinarie sono le misure che abbiamo adottato per offrire ai nostri ospiti e ai dipendenti il più alto livello di servizio e assistenza.

 

Staff

Tutto il personale è dotato di guanti e mascherine, e segue corsi di formazione per potersi prendere cura al meglio di ogni ospite nel rispetto delle norme di sicurezza. Gli spazi comuni sono costantemente puliti, in particolare le maniglie, i passamano e le bottoniere degli ascensori.

 

Check-in

Questo servizio di accoglienza è organizzato all’esterno sulla nostra terrazza vista mare, con un drink di benvenuto. Le chiederemo i documenti in anticipo in modo da essere già pronti per la registrazione al suo arrivo.

 

Comunichiamo

All’arrivo le verrà chiesto un numero di cellulare in modo
da poter comunicare con lei in maniera veloce, al telefono o via WhatsApp.

 

Camere

Le camere sono sanificate e pulite con prodotti specifici. Le lenzuola e le spugne lavate a 90°C, e gel idroalcolici sono costantemente utilizzati affinché tutte le superfici siano sempre pulite e disinfettate.

 

Room Service

Può ordinare la sua colazione e la cena con un semplice messaggio la sera prima, indicandoci cosa desidera e l’orario di consegna.

 

Cena

Le prenotazioni per cenare nei nostri quattro ristoranti sono prese in anticipo dal personale di sala e al ricevimento, così da garantire il massimo della sicurezza, del distanziamento tra i tavoli e della cura del servizio.

 

Bar

Per chi volesse godersi un rinfresco pomeridiano, un aperitivo o un digestivo dopo cena, il nostro bar è organizzato per servirla in sicurezza. Abbiamo ampliato le distanze tra gli arredi della nostra lounge e della terrazza per garantire la distanza interpersonale.

 

Approvvigionamento

Tutta la merce in ingresso è sottoposta a rigidi protocolli sanitari e, una volta in hotel, viene controllata e pre-stoccata in un ambiente dedicato. Qui viene disinfettata prima di entrare nelle zone di lavorazione o di distribuzione.

 

Spa

Tutte le nostre operatrici sono sottoposte a controlli. Le sale massaggi sono disinfettate prima e dopo ogni trattamento. Gli accessi alla spa sono limitati a coloro che prenotano e a distanza di 15′ l’uno dall’altro.

 

Spiaggia

Gli ombrelloni sono distanziati 4 metri per garantire una maggiore sicurezza. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti il servizio “beach service” per gustare insalate, bevande, aperitivi e merende sotto l’ombrellone.

Il mio staff ed io siamo a sua completa disposizione: ci trova sempre via email, al telefono e su WhatsApp. Ci auguriamo di avere il grande piacere di accoglierla presto.

 

Con i più cari saluti,

Alessandro Convertino, General Manager, e tutto il personale dell’Hotel Abi d’Oru.